domenica 30 settembre 2012

ABOUT A GIRL


Oggi pensavo a quanto questo blog sappia ancora così poco di me. Pensavo che se l'avessi scritto due anni fa avrebbe avuto due o tre post al giorno per tutte le cose che avevo da dire e raccontare e per quanto tempo avevo da dedicare a qualsiasi cosa. Avrei potuto raccontare di come me ne sono andata di casa lasciando mio marito e il mio cane e di come mi sia catapultata in una seconda adolescenza fatta di feste, alcol, amiche e storie. Di come una di queste storie mi abbia fatto male a tal punto da far finta che non sia esistita. Di come all'inizio mi sembrava di aver conquistato la libertà e di quanto poco tempo ci abbia messo l'euforia a lasciare il posto alla solitudine. Di come ho capito che da sola però ce la facevo, che sono forte e mi tiro sempre su e che adesso sono così perché l'ho imparato. Di come io e mio marito ci siamo detti basta ridendo come due matti davanti a un giudice che credeva lo prendessimo per il culo, perché forse riusciva a vedere che c'era ancora tanto amore che noi non vedevamo più. Di come ho sofferto quando lui è andato a vivere con un'altra anche se l'avevo lasciato io. Di quando non siamo riusciti a fare un figlio durante il matrimonio e di quando invece sono rimasta incinta di lui mentre eravamo separati. Di come questo amore ad un certo punto ci è sfuggito dalle mani e abbiamo capito che eravamo uno la pelle dell'altra e non abbiamo più potuto negarlo. Di quando finalmente abbiamo iniziato ad essere felici.
Avrei potuto raccontare tutte queste cose e mille altre, potrei ancora raccontarle. Ma ora devo andare che hanno messo in streaming la nuova puntata di Grey's anatomy.

2 commenti:

  1. Wow! Ne hai da stoie di raccontare!!! ;) ti auguro tutta la felicitá possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E continua così che sei davvero tosta a fare tutto!Ti seguo sempre e ormai mi sono affezionata a te e Dede...

      Elimina